in ,

Calciomercato Sampdoria News: dall’Inter arriva Rocca

La sessione estiva di calciomercato è ufficialmente conclusa, ma fino a ieri non sono mancate le occasioni sfumate e le possibili cessioni dell’ultimo minuto. La Sampdoria di Massimo Ferrero ha gestito egregiamente il proprio mercato ed è notizia delle ultime ore quella che vede Michele Rocca come nuovo centrocampista.

Michele Rocca è stato uno degli ultimi a prendere posto fra le fila dei blucerchiati. Centrocampista nostrano, classe ’96 ha dimostrato ottime doti tecniche e tattiche nella primavera dell’Inter. Il club nerazzurro lo ha ceduto per questa stagione alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Come Bonazzoli, anche Rocca inizierà la sua carriera da professionista nei blucerchiati. Si parla di un contratto che vanta un titolo d’acquisto definitivo con diritto di riscatto a favore del club dell‘Inter.

Michele Rocca inizierà ufficialmente nella Sampdoria la sua carriera calcistica dunque, anche se il club nerazzurro con il tipo di contratto sopracitato, non intende rimanere del tutto fuori dai probabili risvolti positivi che il centrocampista, ora blucerchiato, sarà in grado di offrire per questa stagione.

caso guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime news: chiusa pista cimiteri, tombe non saranno riaperte

Stevanovic al Partizan Belgrado

Calciomercato Torino Ultimissime: Stevanovic va al Partizan