in ,

Calciomercato Sampdoria News: Eder potrebbe andare all’Inter

La Sampdoria sta definendo gli ultimi ritocchi della sua rosa. Massimo Ferrero e soci si tengono stretti i loro pupilli, mentre altri se ne vanno per far spazio a nuovi possibili arrivi come Zuniga, Ibarbo e Iturbe. Nel frattempo è Eder a trovarsi nell’occhio del ciclone.

Eder Citadins Martin è un attaccante brasiliano naturalizzato italiano, attualmente anche attaccante della nazionale italiana. Un altro beniamino molto quotato dal calciomercato nostrano, proprio come Roberto Soriano. Eder è uno dei pupilli di Massimo Ferrero e ha già dato i suoi frutti con la sua doppietta al Napoli. Ma l’inter lo ha adocchiato e non intende mollare. Difatti lo stesso Eder ha già preso accordi con il club nerazzurro e sarebbe molto incline a militare fra le sue fila, ma Massimo Ferrero non intende cederlo per nessuna ragione. Eder è ormai un pilastro della rosa blucerchiata e deve necessariamente rimanere alla Sampdoria.

Per sfatare ogni dubbio, lo stesso presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito di Eder e Soriano: “Eder? Mi sembra di stare su Scherzi a parte. Pensate sia stupido? Come si può pensare di vendere un calciatore così all’ultimo giorno di mercato per 8 milioni?. Eder è un giocatore della Sampdoria. Il suo contratto è stato rinnovato a marzo e non c’è nulla di vero. È chiaro che di fronte a offerte irrinunciabili da 20 milioni bisognerebbe ragionare. Non è così però. I miei giocatori vorrebbero andare via? Macché, però se sei sposato e tua moglie vuole andarsene meglio lasciarla andare. Comunque, ripeto: viva Eder, viva Soriano e viva la Samp“.

look da vip, outfit vip, i look più belli

Look da vip, gli outfit più belli dell’estate 2015 (FOTO)

mostra a Palazzo Strozzi Firenze 2015

Mostre e festival in Italia: date e appuntamenti culturali di settembre 2015