in ,

Calciomercato Sampdoria News: El Kaddouri nuova idea per il centrocampo

Dopo la sconfitta al terzo turno preliminare di Europa League, la Sampdoria si è ritrovata a dover sistemare il caos tattico nel quale era sprofondata. Dopo aver rimpolpato l’attacco con Antonio Cassano, ora il club blucerchiato di Massimo Ferrero si guarda intorno alla ricerca di un nuovo centrocampista e fra i nomi spunta quello di Omar El Kaddouri.

Omar El Kaddouri è un centrocampista marocchino in forze al Napoli e nella nazionale marocchina, classe ’90, giovane e capace, potrebbe essere il giocatore che fa al caso di Walter Zenga che, ricordiamo, non era molto d’accordo sull’entrata in gioco dell’ultima fiamma di Ferrero, Antonio Cassano. Nello specifico, la dirigenza della Sampdoria è alla ricerca di un buon trequartista in grado, all’occasione, di trasformarsi in mezzala. Si era pensato a Roberto Soriano infatti, ma è ancora sotto l’occhio del Milan. Di conseguenza la ricerca ha condotto il club blucerchiato a Omar El Kaddouri.

El Kaddouri, dopo due ottime stagioni con il Torino, rientra ora al Napoli dove, però, non si è mai trovato molto bene e dove ancora non è riuscito a mettere in risalto il suo talento. La squadra partenopea, di contro, starebbe pensando a una cessione anche solo temporanea del giocatore marocchino e Walter Zenga, in questo caso, si dice più che soddisfatto della possibilità.

pomeriggio 5

Programmi tv 2015-2016: ecco tutti i talk show pronti a tornare in onda

igli annegati da madre russia

Brescia, agguato mortale in pizzeria: uccisi i due titolari