in ,

Calciomercato Sampdoria News: El Kaddouri sempre più vicino ai blucerchiati

La Sampdoria si trova nell’occhio del ciclone per quanto riguarda il calciomercato. Massimo Ferrero si guarda attorno e negli ultimi giorni, dopo l’arrivo di Antonio Cassano, sono spuntati altri nomi, come Bianchi ed El Kaddouri.

Proprio El Kaddouri, militante nel Napoli, sarebbe ora nel mirino della dirigenza blucerchiata anche se per Massimo Ferrero e dirigenza rappresenta solo la terza opportunità di scelta. Di mezzo c’è ancora Mario Balotelli che potrebbe farsi convincere dagli inviti di Antonio Cassano. Il Napoli, comunque, si è detto disposto a cedere El Kaddouri e come risposta alla Sampdoria ha fatto il nome di Roberto Soriano. Soriano è già ricercatissimo da club importanti come Milan e Inter, in fila ci si è messa anche la Juventus a quanto pare, quindi è molto improbabile che Massimo Ferrero si lasci andare sul suo pupillo. Le intenzioni della squadra partenopea, in poche parole, sarebbero quelle di inserire Roberto Soriano nella trattativa El Kaddouri, cosa molto complicata da fare anche perché il giocatore marocchino non è la prima scelta nella lista del reparto offensivo blucerchiato.

La Sampdoria ha molto da fare in questo ultimo periodo di calciomercato e sembra più intenzionata ad acquistare che a cedere, di certo difficilmente potrà andare in porto la trattativa proposta dal Napoli a proposito di Roberto Soriano.

Immagine: Giuseppe Bellini – www.gettyimages.it

Andrea Belotti al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: acquistato Belotti

latitante albanese omicidio prostituta piacenza

Uccise prostituta a Piacenza, latitante arrestato dopo 15 anni