in ,

Calciomercato Sampdoria news: Federico Bonazzoli potrebbe lasciare i blucerchiati

La Sampdoria di Massimo Ferrero ha già cominciato a guardarsi attorno in vista della sessione invernale di calciomercato. Uno dei papabili nel mirino della dirigenza blucerchiata è, infatti, Anthony Modeste. Ma per un nuovo possibile arrivo, di contro, esiste anche una possibile dipartita.

Federico Bonazzoli, classe ’97, giovanissimo ex dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra blucerchiata entro il prossimo Gennaio. La dirigenza della Sampdoria pensa infatti di lasciarlo nelle mani del Brescia che su di lui ha già puntato gli occhi da un po’ di tempo. I titolari blucerchiati davanti a lui, infatti, sarebbero Eder e Muriel, due pilastri che, per ora, è quasi impossibile sostituire.

E poi bisogna nominare anche Antonio Cassano, ancora in fase recupero e Rodriguez. La lista è molto lunga e Federico Bonazzoli con questi margini molto stretti, potrebbe non riuscire a entrare in campo e a far vedere il suo valore. Per lui quindi ci sarebbe il Brescia o, in generale, la Serie B sul quale puntare per un’eventuale scalata e un avvio serio della propria carriera.

eleonora pedron e max biaggi

Eleonora Pedron e Daniele Conte: primo bacio in pubblico, Max Biaggi è dimenticato

giallo di marcheno news indagini

Caso Bozzoli news, mistero fatture fonderia: lì la soluzione del giallo?