Massimo Ferrero e soci continuano a guardarsi attorno e dopo l’ipotesi Mboyo, l’idea El Kaddouri con probabile cessione di Roberto Soriano al Napoli e il Milan che punta anch’essa il centrocampista italiano, ora i blucerchiati fanno il nome di Victor Ibarbo per quanto riguarda l’attacco della Sampdoria.
Victor Ibarbo, colombiano classe ’90, è un attaccante prestato dal Cagliari alla Roma. Proprio alla squadra giallorossa Massimo Ferrero e soci avrebbero chiesto informazioni in merito a Victor Ibarbo, l’attaccante di origini colombiane sembra aver stuzzicato l’interesse dei blucerchiati. Il club ligure è così interessato che avrebbe già avviato le prime trattative con la Roma per accaparrarselo. La situazione della Sampdoria è quella di una squadra che ancora non riesce a trovare la propria struttura nella rosa dei 25, nonostante l’imminente inizio del campionato.
Mario Balotelli rimane ancora l suo posto, non si sbilancia, mentre Roberto Soriano lentamente sta concretizzando il passaggio al Milan, anche se forti indiscrezioni affermano che, con tutta probabilità, Massimo Ferrero non potrà aspettarsi la cifra prevista dalla clausola rescissoria da 10 milioni di euro del centrocampista blucerchiato.