in ,

Calciomercato Sampdoria News: Ibarbo sempre più vicino

Sono ancora molti i nomi che si avvicinano alla squadra blucerchiata di Massimo Ferrero. Dopo gli ultimi possibili affari, tra i quali spiccano Zuniga e Carbonero, ora è la volta di un giocatore che già da settimane si trova nel mirino della SampdoriaVictor Ibarbo.

Già adocchiato dalla dirigenza della Sampdoria qualche settimana fa, Victor Ibarbo potrebbe essere il nuovo centrocampista della squadra di Massimo Ferrero. In questi giorni, infatti, sono iniziati una serie di incontri per avviare le trattative fra il dirigente sportivo della Roma, Walter Sabatini, e l’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Non è ancora chiaro cosa sia stato messo sul piatto oltre al giocatore colombiano Ibarbo, ma la Sampdoria sembrerebbe puntare a una cessione definitiva.

In ballo ci sono anche altri giocatori, come Eder che potrebbe finire all’Inter, o Roberto Soriano che molte voci davano ormai scontate la cessione al Milan e che invece sembrano essere state smentite dallo stesso Massimo Ferrero. Sfumato poi Balotelli, la dirigenza blucerchiata punta ai giovani talenti.

 

Concorso infermieri Napoli 2015

Concorso infermieri Marche 2015: requisiti e scadenze

austria immigrati morti soffocati in un tir

Rilasciato camionista italiano arrestato in GB: trasportava 27 migranti