in ,

Calciomercato Sampdoria News: il Bournemouth punta Eder

Il calciomercato si è concluso pochi giorni fa e Massimo Ferrero e soci si sono detti soddisfatti degli ultimi acquisti. Roberto Soriano stava per lasciare i blucerchiati per il Napoli, ma alcuni errori di forma non gli hanno consentito il trasferimento all’ultimo minuto. Anche Eder, uno dei pupilli del club, è stato preso di mira soprattutto dall’Inter. Ora, voci di corridoio affermano che un’altra squadra ha messo gli occhi su di lui: la neo promossa Bournemouth.

La squadra del Bournemouth ha infatti effettuato un sondaggio inerente a Eder, i risultati sono stati positivi e per l’attaccante blucerchiato potrebbe riaprirsi la strada della cessione. Il club inglese, in principio, aveva seguito le sorti di Lewis Grabban, erano interessati ad averlo, ma il Norwich, squadra nel quale milita, non ha voluto aprire trattative. Di conseguenza il Burnemouth ha puntato gli occhi su Eder.

Il Bournemouth vorrebbe aprire subito le trattative e avrebbe così tanta fretta di ricevere l’attaccante da aver messo a disposizione un aereo privato. Massimo Ferrero e soci però non sembrano d’accordo con la situazione. Infatti nonostante il lungo corteggiamento dell’Inter, Eder è rimasto alla Sampdoria.

 

Immagine: Luigi Ferraris

Melissa Satta Boateng matrimonio

Melissa Satta matrimonio con Boateng: i preparativi diventeranno un reality

vede i ladri e muore di infarto

Venezia, furto in casa: 61enne vede ladri in fuga e muore di infarto