in ,

Calciomercato Sampdoria News: il Milan in prima fila per Roberto Soriano

Roberto Soriano è uno dei giocatori più ricercati in questa stagione di calciomercato. Il centrocampista blucerchiato, infatti, è molto ambito da club importanti come Napoli, Juventus e Milan. Proprio i rossoneri sarebbero in testa per aggiudicarselo, ma Adriano Galliani vuole aspettare.

Massimo Ferrero si crogiola nel frattempo, è il suo centrocampista, Roberto Soriano, il giocatore più ambito in questi caldi giorni di calciomercato. Roberto Soriano si dice contento di poter militare sotto l’ala di Mihajlovic e proprio il club rossonero sarebbe in testa rispetto a tutti gli altri per aggiudicarselo. Ma attende, soprattutto perché la spesa quest’anno è stata davvero ingente, un investimento che pesa nelle fila rossonere: ben 80 milioni di euro è la cifra raggiunta. Adriano Galliani rimane cauto e aspetta il momento giusto. Nel frattempo i primi colloqui sono già cominciati, ma si parla di chiacchiere, nulla viene ancora ufficializzato.

Roberto Soriano, infatti, non è così facile da raggiungere. Grazie a quella clausola rescissoria da 10 milioni di euro, il centrocampista che può ricoprire qualsiasi ruolo in quella zona di campo, è una preda molto sfuggente. Per questo motivo il Milan sarebbe in cerca di un accordo più favorevole. Intanto Napoli e Juventus si avvicinano, anche loro in attesa del momento giusto, probabilmente.

Immagine: www.italianfootballdaily.com

Will Smith Roma

Willy, il principe di Bel-Air: clamoroso ritorno in tv, verrà prodotto da Will Smith

caso yara ultime news

Caso Yara, Massimo Bossetti in crisi: lettera dal carcere alla moglie Marita