in ,

Calciomercato Sampdoria news: il Milan punta Roberto Soriano

Roberto Soriano è uno di quegli atleti capaci di svolgere più compiti in una sola partita. Lo sa benissimo Walter Zenga infatti: ovunque sia stato schierato, trequartista o centrocampista, Roberto Soriano ha sempre portato a termine i suoi compiti con grande determinazione.

Con 3 gol in 9 partite, poi, la sua quota è salita e non ci sono più solo Juventus e Napoli a osservarlo. Ora si parla di Europa e di squadre internazionali come lo Schalke 04 che lo osservano da un po’ di tempo. Roberto Soriano sembra essere diventato il calciatore più richiesto di questa stagione di Serie A. La Sampdoria di Massimo Ferrero gli ha fatto firmare un contratto valido fino al 2020 che, di fatto, lo blinda rendendolo inaccessibile.

Massimo Ferrero, però, non nega una possibile trattativa, ammesso che la cifra offerta sia congrua e all’altezza delle prestazioni di Roberto Soriano. Il Milan si è rifatto avanti, e al giocatore l’offerta alletta e molto, l’ostacolo principale rimane il suo cartellino, ora lievitato a causa dell’alta richiesta: si parla infatti di un ingaggio da 15 milioni di euro. Tutto dipende dall’arrivo o meno di questa somma nelle tasche del club blucerchiato.

emma marrone nuovo album, emma arriverà l'amore, emma album, emma marrone adesso, emma marrone album, emma marrone nuovo album 2015,

Emma Marrone nuovo album: a novembre arriva ‘Adesso’ e i biglietti del nuovo tour

Moto Gp 2016

Moto Gp, il commissario di gara sullo scontro Rossi-Marquez: “Non era un calcio”