in ,

Calciomercato Sampdoria news: ipotesi Anthony Modeste in attacco

La Sampdoria comincia a prepararsi per la seconda sessione di calciomercato, quella invernale. Dopo i risultati non proprio soddisfacenti di questa prima parte di campionato, Massimo Ferrero si guarda attorno e cerca nomi papabili per rendere la rosa più efficace.

Anthony Modeste sembra essere stato individuato dai blucerchiati, Massimo Ferrero sembra aver puntato il giocatore francese da un po’ di tempo. Anthony Modeste, classe ’88, è un attaccante francese che in questi ultimi anni sta dimostrando un talento non comune. In questo momento gioca nel Colonia, e ha all’attivo ben 6 gol in 8 partite, una media invidiabile.

Anthony Modeste è dotato di enorme forza fisica, ottima tecnica e destrezza, caratteristiche che non sono facili da trovare in un attaccante alto quasi un metro e novanta. Su di lui, come è logico aspettarsi, ci sono molte squadre, l’ultima in ordine di tempo è l’Arsenal. Questo significa che, nonostante la Sampdoria sia già vicina ad Anthony Modeste, per averlo dovrà essere più che convincente e avere molte carte da offrire all’attaccante.

 

aereo precipitato nel sinai news

Aereo russo precipitato nel Sinai, si cerca tra le macerie: “Giunte voci dai rottami”

michelle hunziker

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Mi ha stupita a X Factor”