in ,

Calciomercato Sampdoria news: ipotesi Fabio Gerli in centrocampo

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Sampdoria di Massimo Ferrero continua a guardarsi attorno. Dopo aver puntato Anthony Modeste ora si pensa ad altri papabili giocatori, soprattutto giovani, in grado di portare quella ventata di aria fresca di cui il club blucerchiato ha bisogno.

L’assetto della squadra non sembra dare i suoi frutti, lo sa bene anche Walter Zenga e i risultati statisticamente deludenti che la squadra ha portato a casa in questa prima fase di campionato. L’occhio ora è caduto sulla Virtus Entella è, nello specifico sul centrocampista Fabio Gerli. Fabio Gerli, classe ’96, di ruolo centrocampista sarebbe al centro dei desideri del club blucerchiato.

Fabio Gerli è un giocatore molto giovane, un centrocampista che potrebbe essere utilizzato molto bene dal club blucerchiato. Potrebbe, prima di tutto, sostituire Roberto Soriano se questi deciderà sul serio di lasciare la Sampdoria per uno dei numerosi club che lo segue, e in questo caso un centrocampista giovane sarebbe un’ottima sostituzione. Bisogna attendere la sessione invernale e il prossimo Gennaio per sapere come si muoverà la squadra di Massimo Ferrero.

Davide Zappacosta titolare contro Inter

Calcio Torino notizie: Davide Zappacosta in campo contro l’Inter

età maternità

Diventare mamma allunga la vita: avere figli fa bene al cuore e al fisico