in ,

Calciomercato Sampdoria News: ipotesi Santon in difesa

La Sampdoria di Massimo Ferrero continua la sua strada alla ricerca della rosa perfetta. Dopo Antonio Cassano e l’ipotesi Balotelli dietro di lui, ora si pensa alla difesa e fra i nomi papabili spunta quello di Davide Santon.

Davide Santon, difensore in forze all’Inter, classe ’91, potrebbe rientrare nella squadra blucerchiata ed è un nome che comincia a girare fra la dirigenza della Sampdoria. Difatti, lo stesso Ferrero con club al seguito, ha chiesto informazioni all’Inter su Davide Santon di recente. Quello che si sa è che per ora la cessione di Santon non è legata tanto alle scelte dei nerazzurri, quanto ad altri giocatori e al loro destino nel club dell’Inter. Voci di corridoio affermano che la Sampdoria, in caso di esito positivo, sarebbe disposta a fargli vestire la maglia blucerchiata anche con un contratto di prestito con obbligo di riscatto, una cessione temporanea dunque, molto affine al calciomercato che sta caratterizzando la squadra di Massimo Ferrero in questo ultimo mese di trattative.

Davide Santon rimane lì, per ora, come El Kaddouri, come Mario Balotelli. Tra i fans la paura più grande rimane il Milan che sembra puntare senza sosta Roberto Soriano, piccolo gioiello divenuto ormai un vanto per Ferrero e soci.

cara delevingne moda

Cara Delevingne pacifista: calma le acque tra Miley Cyrus e Taylor Swift

coppia acido figlio

Coppia dell’acido: adottabilità per il figlio di Martina Levato e Alexander Boettcher