in ,

Calciomercato Sampdoria News: Jonathan Soriano in attacco

Dopo la disastrosa partita con il Vojvodina, che ha visto i blucerchiati perdere per quattro reti a zero, l’occhio del presidente Massimo Ferrero cade su un nuovo possibile attaccante, Jonathan SorianoJonathan Soriano, attualmente attaccante dei Red Bull Salisburgo, potrebbe entrare nelle fila della Sampdoria molto presto.

Prestazioni di tutto rispetto per il giocatore spagnolo, classe ’85. Per lui 60 gol in tre stagioni con la squadra austriaca, ed è considerato attualmente il miglior marcatore della storia del club di Salisburgo. Un curriculum che non lascia indifferente la dirigenza del club blucerchiato. Dopo la distastrosa figura in Europa League, la Sampdoria è al lavoro nel tentativo di ristrutturare la rosa dei 25. Per l’attacco di Walter Zenga dunque, Jonathan Soriano potrebbe essere un arrivo decisivo.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Dopo Roberto, Jonathan potrebbe essere quindi il nuovo Soriano a militare nei blucerchiati. Non sarà neanche questa un’impresa facile per Massimo Ferrero. Su di lui, infatti, anche il Benfica ha puntato lo sguardo. Inoltre, la quota di ingaggio non risulta essere delle più favorevoli: otto milioni di euro previsti per poter usufruire dell’attaccante spagnolo di cui, comunque, al momento non si conoscono le intenzioni.

un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Checco Zalone insieme a Lino Banfi?

Abel Hernandez Torino

Calciomercato, Torino Ultimissime: la situazione Hernandez