in ,

Calciomercato Sampdoria notizie: Juan Zuniga torna negli obiettivi di Massimo Ferrero

Durante la sessione estiva di calciomercato la Sampdoria di Massimo Ferrero aveva puntato alcuni giocatori, soprattutto per quanto riguardava la difesa. L’occhio era caduto sul Napoli, e in particolare su Juan Zuniga. Ora si sarebbero riaccesi i riflettori.

La Sampdoria di Massimo Ferrero rispolvera l’ipotesi Juan Zuniga in difesa. Walter Zenga si trova a corto di uomini e cresce sempre di più la necessità di rimpolpare la rosa blucerchiata. C’era mancato davvero poco al suo ingaggio, si parlava di una cifra che si aggirava attorni al milione di euro. Su Juan Zuniga ora c’è anche il Milan, Adriano Galliani lo vorrebbe nelle retrovie e di recente ha cominciato a tenere d’occhio la situazione.

Massimo Ferrero, però, ha una marcia in più: si chiama Roberto Soriano. Il centrocampista nostrano era già in dirittura d’arrivo per il Napoli e l’affare si sarebbe concluso se non ci fossero stati problemi. Ora si riparte ed è possibile che la Sampdoria possa realmente aggiudicarsi Juan Zuniga entro la prossima sessione invernale di calciomercato.

 

film in uscita al cinema ottobre 2015, dark places film, dark places charlize theron

Film in uscita al cinema ottobre 2015: Dark Places, Nei luoghi oscuri con Charlize Theron

Stash in ospedale

Amici 2016: dopo Stefano De Martino e Virginia Tomarchio, Stash dei Kolors nella scuola