in ,

Calciomercato Sampdoria news, Juventus: Roberto Soriano in cambio di Daniele Rugani

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e cominciano già le prime indiscrezioni su quali giocatori lasceranno o entreranno a far parte della Sampdoria di Massimo Ferrero. Su Roberto Soriano c’è una lunga lista di club che vorrebbero acquistarlo: Milan, Napoli, Inter e ora la Juventus che sembra essersi fatta avanti.

Roberto Soriano potrebbe finire nella Juventus e la questione potrebbe essere più rapida e fattibile di quanto non si pensi. Il club bianconero, infatti, ha già avanzato alcune proposte, una delle quali potrebbe allettare la dirigenza blucerchiata e lo stesso patron Massimo Ferrero, che si era già detto contrario a una cessione. L’unica possibilità, infatti, sarebbe quella di pagare in toto il cartellino del centrocampista nostrano, pari a circa 15 milioni di euro.

Ma la Juventus avrebbe in mente un altro affare. Il club bianconero, infatti, secondo le ultime voci, avrebbe proposto alla Sampdoria uno scambio: Roberto Soriano in cambio di Daniele Rugani per un periodo di sei mesi. Si tratta ancora di un’idea, ma è evidente il fatto che la Juventus non vuole attendere troppo tempo e abbia puntato tutte le sue forze sull’acquisto di Roberto Soriano. Resta da sapere ora come si muoverà la dirigenza blucerchiata.

Ciclo Mestruale e Ovulazione

Ciclo mestruale: durante l’ovulazione le donne baciano di più

fedez copertina album fuorilegge

Fedez sotto accusa: copertina disco ‘Pop-Hoolista’ dichiarata fuorilegge, è polemica