in ,

Calciomercato Sampdoria news: la situazione di Roberto Soriano

La Sampdoria è ancora in piena fase mercato e in questi giorni ha avviato le trattative con il Milan per la cessione di Roberto Soriano. Ci sono stati nuovi contatti fra Massino Ferrero e Adriano Galliani, il grande scoglio da superare è sempre stata la clausola rescissoria da 10 milioni euro che pende sulla testa del centrocampista blucerchiato.

Roberto Soriano si starebbe avvicinando sempre più al Milan, e a quanto pare, voci di corridoio affermano che la clausola rescissoria praticamente non ha alcun valore. Il club rossonero sarebbe intenzionato ad effettuare un acquisto con pagamento pluriennale. Di contro la Sampdoria ha chiesto al Milan, per Roberto Soriano, una cifra che si aggira attorno ai 14 milioni di euro, più la cessione di Nocerino. Lo stesso club rossonero avrebbe comunque pronto un contratto della durata di cinque anni per Roberto Soriano, con 1,3 milioni di euro a stagione per il centrocampista. Molte parole insomma, e un incontro che si sta facendo decisivo negli ultimi giorni fra Massimo Ferrero e Adriano Galliani.

Lo stesso Galliani, a proposito di Roberto Soriano, aveva dichiarato pochi giorni fa: “Non c’è niente, siamo ancora lontanissimi dall’accordo. Nocerino nella trattativa? Non si sa“. Ovviamente non poteva mancare la risposta di Massimo Ferrero: “A che punto siamo? Siamo al punto di Galliani, io lo amo profondamente, lui è il calcio italiano, è il santone, il guru“. L’arrivo di Roberto Soriano al Milan sarebbe quindi solo una questione di tempo.

vacanze settembre 2015 low cost. 5mete economiche e bellissime

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 mete economiche e bellissime

foto cesareo virale

Parto cesareo con cicatrice social: lo scatto che divide il web