in ,

Calciomercato Sampdoria News: l’affare Zuniga

La Sampdoria sembra procedere bene nella gestione del suo calciomercato, tra molte opzioni e nomi importanti come Balotelli e Mboyo, tra i quali c’è anche la probabile dipartita di Soriano, Massimo Ferrero e soci portano avanti altri affari che riguardano il Napoli: Juan Camilo Zuniga.

Zuniga, difensore colombiano classe ’85, oltre a militare nella squadra partenopea è anche titolare della nazionale colombiana. Un curriculum che non lascia indifferente la dirigenza blucerchiata. Si parla di ingaggio, ma ancor più nello specifico, si parla di prestito da parte del Napoli alla Sampdoria. Zuniga, infatti, non rientra nei piani di Maurizio Sarri, e può così militare altrove. Sfumato per ora l’affare El Kaddouri e probabilmente in via definitiva quello di Roberto Soriano, ora la Sampdoria sta portando avanti le ultime trattative per definire a tutto tondo il prestito di Zuniga.

Zuniga potrebbe rientrare nella Sampdoria a patto che aiuti il Napoli a pagare in modo parziale l’ingaggio del difensore colombiano che raggiunge la cifra di 1,2 milioni di euro. È solo questione di tempo e la Sampdoria potrà vantare un altro nome interessante nella sua rosa.

terence hill

Don Matteo 10 anticipazioni: tante new entry metteranno in discussione le storie d’amore

dieta dimagrire settimana

Dieta anticellulite 7 giorni: dimagrire in una settimana