in ,

Calciomercato Sampdoria News: l’ipotesi Iturbe al centrocampo

La Sampdoria di Massimo Ferrero è costantemente all’opera nel tentativo di definire finalmente la sua rosa. Fino a questo momento i risultati sono stati buoni, nonostante fra i blucerchiati abbiano girato parecchi nomi, uno fra tutti, quello di Mario Balotelli. Dopo i primi accordi presi per Ibarbo, ora Massimo Ferrero punta a un altro giocatore della Roma. Juan Iturbe.

Juan Iturbe, di origini argentine, classe ’93, milita attualmente nella Roma con il ruolo di centrocampista, ma da un po’ di tempo Massimo Ferrero e soci gli hanno messo gli occhi addosso. I blucerchiati sono alla ricerca di un valido e giovane centrocampista e insieme a lui potrebbe arrivare anche Ibarbo, giocatore per il quale la Sampdoria si è già mobilitata. In origine Iturbe sarebbe dovuto andare al Genoa, infatti, tra quest’ultima e la Roma era stato raggiunto un accordo basato su una cifra che si aggirava attorno ai 6 milioni di euro per il prestito, mentre erano 20 i milioni per il riscatto.

Iturbe era pronto per la partenza, ma all’ultimo secondo Walter Sabatini ha cambiato idea e congelato tutta la trattativa. Iturbe potrebbe quindi passare dal Genoa alla Sampdoria che insieme al centrocampista argentino vanterà anche l’arrivo del tanto atteso Ibarbo.

Diop al Bassano

Calciomercato Torino Ultimissime: Diop in prestito al Bassano

daniele interrante

Francesca De Andrè: vacanze senza Daniele Interrante