in ,

Calciomercato Sampdoria News: Mboyo come ipotesi per l’attacco

La Sampdoria continua la sua crociata alla ricerca del Sacro Graal, vale a dire la rosa perfetta in vista dell’imminente campionato. Massimo Ferrero e soci continuano la ricerca per quanto riguarda l’attacco e, dopo le numerose piste da Berbatov a Rodriguez, ora puntano lo sguardo su una nuova fiamma, Illombe Mboyo.

Mboyo, classe ’87 di origini congolesi ma naturalizzato belga, attualmente milita nel Genk e ha all’attivo 42 gol e ben 25 assist per quanto riguarda la Jupiler Pro League. Un curriculum di tutto rispetto per l’attaccante congolese. Il giocatore africano potrebbe quindi rientrare nella lista della Sampdoria molto presto nel caso sfumassero le altre possibilità, tra le quali c’è Mario Balotelli. Bisogna ricordare, infatti, che Balotelli in base alle ultime dichiarazioni non sembrerebbe affatto convinto della squadra blucerchiata e che comunque gli inviti di Antonio Cassano sono rimasti solo, appunto, inviti. L’attaccante in forze al Liverpool ha puntato il Siviglia e comunque Massimo Ferrero se la deve vedere con lo zoccolo duro della clausola messa in gioco dalla squadra briannica. Se Balotelli rimane al Liverpool anche a settembre, per lui è in arrivo 1 milione di euro come bonus presenza.

Mboyo quindi sembra essere ancora una volta la boia di salvataggio, ma il club blucerchiato non si sbilancia e non sembra aver ancora avviato alcuna trattativa. Di mezzo c’è anche la possibile dipartita di Roberto Soriano verso il Milan.

nuove destinazioni Volotea

Voli low cost 2015-2016: le nuove destinazioni di Volotea

igli annegati da madre russia

Russia: annega i figli perché pieni di larve, ma è tutta immaginazione