in ,

Calciomercato Sampdoria News: rinnovo per Eder e Soriano

La Sampdoria di Massimo Ferrero è in fase di rinnovo contratti. I due pupilli in particolare, vale a dire Eder e Soriano, prolungheranno la loro permanenza in maglia blucerchiata. La dirigenza della Sampdoria si dice più che soddisfatta e con lei anche i due giocatori.

Lo stesso Carlo Osti, per quanto riguarda i due giocatori ha dichiarato: “Siamo contenti di aver tenuto Eder e Soriano, i due giocatori sono tornati rivitalizzati e rigenerati dopo la convocazione in Nazionale. Spero che possano continuare a dare il contributo di sempre, sono entrambi molto importanti per noi. La loro situazione? Sono entrambi giocatori della Samp, cercheremo di tenerli ancora a lungo e faremo di tutto per allungare i loro contratti perchè sono due giocatori fondamentali”. Anche Massimo Ferrero ha detto la sua: “Dicono che rinnovano? Chi dice bugie è un infame, loro non devono dirle. Bugie zero, quello che dicono è verità. Domani si riposa, poi dopodomani riprendiamo e facciamo tutto”.

A rinforzare la notizia, poi, ci hanno pensato i due diretti interessanti che hanno commentato così la situazione dei rinnovi in casa blucerchiata: “Io ho dato sempre alla Samp la priorità di fare il mio adeguamento del contratto, in settimana penso si farà tutto. Ovvio, l’Inter mi fa piacere perchè è una grande squadra, però io sono felice di essere rimasto qui anche per l’affetto dei tifosi blucerchiati” – ammette Eder, mentre Soriano aggiunge: “Il rinnovo? In questi giorni ci vedremo con la società e penso che troveremo l’accordo, siamo entrambi felici di essere alla Sampdoria”.

Danilo Avelar

Calcio Torino Ultimissime: la situazione di Avelar

trvata auto dispersi nel piacentino

Alluvione nel Piacentino news, trovata auto dispersi: post su Facebook prima di sparire