in ,

Calciomercato Sampdoria news: Roberto Soriano potrebbe lasciare i blucerchiati

Quell’aria di cambiamenti che aveva investito Roberto Soriano durante la sessione estiva di calciomercato sembra non averlo ancora lasciato. Nonostante il centrocampista si trovi a suo agio fra le fila dei blucerchiati, è probabile che molto presto lascerà il club di Massimo Ferrero.

Su Roberto Soriano sono in molti ad aver puntato gli occhi, basta ricordare il tentativo sfumato per pochi minuti del Napoli, se fosse andata nel modo giusto per la squadra partenopea, a quest’ora Roberto Soriano indosserebbe una maglia azzurra. Ma ci sono altri club interessati a lui e che si stanno preparando per la sessione invernale del mercato calcistico. Beppe Marotta sarebbe infatti intenzionato a portarlo via dai blucerchiati.

La Juventus vorrebbe Roberto Soriano, Beppe Marotta ha infatti chiesto a Massimo Ferrero di non lasciarlo sul mercato. A Massimiliano Allegri il centrocampista e trequartista piace molto pur non essendo più considerato una giovanissima leva. In campo con i bianconeri si troverebbe bene e dunque non è da escludere la possibilità che Roberto Soriano, previa intesa fra i due club, possa lasciare la Sampdoria.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Alessandro torna e il rapporto con Federica peggiora

Film in uscita ottobre 2015: “Game Therapy” al cinema, trailer e trama