in ,

Calciomercato Sampdoria News: Roberto Soriano rinnova con i blucerchiati

La Sampdoria di Massimo Ferrero si prepara al match di andata contro il Bologna, nel frattempo cominciano i rinnovi e Roberto Soriano, dopo la mancata cessione al Napoli, si prepara ad affrontare il campionato italiano in maglia blucerchiata.

La cessione di Roberto Soriano sarebbe stata un ottimo modo per rimpinguare le casse della Sampdoria, ben 13 milioni di euro sarebbero giunti infatti alla società blucerchiata, più l’arrivo di Zuniga, molto atteso anche da Walter Zenga. L’allenatore infatti è costretto a utilizzare i propri giocatori con il contagocce, lo spauracchio dell’infortunio ha colpito gran parte della difesa: De Silvestri, Coda, Zukanovic, tutti fuori gioco per questa giornata. Diverso invece per quanto riguarda il ruolo di trequartista, le possibilità ricadono su Correa, giocatore che la Sampdoria vorrebbe portare in auge per questa stagione.

Roberto Soriano si prepara quindi ad affrontare la sua prima partita in maglia blucerchiata e per una possibile cessione se ne riparlerà a gennaio. Per ora, quello che si sa è il rinnovo fino al 2017, che verrà probabilmente prorogato per altri 3 anni. Voci di corridoio affermano che la clausola rescissoria questa volta si aggirerà attorno ai 15 milioni di euro, contro i 10 milioni odierni. Roberto Soriano, infine, in merito alla sessione estiva di calciomercato e alla mancata cessione al Napoli, ha dichiarato: “Il mercato? Sono felice di essere rimasto“.

Immagine: Dino Panato

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Free in Deed trama, Jake Mahaffy

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Free in Deed”, la trama del film di Jake Mahaffy

Urbano Cairo

Calcio Torino Ultimissime: per Urbano Cairo la squadra è pronta