in ,

Calciomercato Sampdoria News: Soriano sempre più vicino al Milan

La Sampdoria sta affrontando un periodo molto caldo del suo calciomercato. Molti i nomi importanti che sono spuntati nelle ultime settimane: BalotelliCassano, El KaddouriRoberto Soriano però, il prediletto di Massimo Ferrero, si trova al centro di un tira e molla fra Sampdoria e Milan. Non solo. Anche il Napoli ci si è messo in mezzo e continua a fare offerte, l’ultima delle quali prevedeva anche l’ipotesi El Kaddouri.

Ora è il Milan ad essersi fatto avanti e a fare sul serio. Roberto Soriano avrebbe inoltre dichiarato di essere contento dell’ipotesi rossonera. Massimo Ferrero e soci, a quanto sembra, sarebbero disposti a cederlo questa volta, cominciando però dalla clausola rescissoria del centrocampista blucerchiato, pari a 10 milioni di euro, da versare in un’unica soluzione. Probabile che la Sampdoria sia in cerca di liquidità visti gli ultimi nomi fatti dal presidente Ferrero, Balotelli in testa.

Le prime trattative fra la dirigenza della Sampdoria e Adriano Galliani sarebbero già cominciate. Il Milan dunque vorrebbe trovare un degno centrocampista per la squadra di Mihajlovic, lo stesso presidente Berlusconi in merito alle trattative in corso ha dichiarato: “Siamo sulla buona strada, il nome lo sapete tutti”. È quasi sicuro che si tratti proprio del centrocampista blucerchiato Roberto Soriano.

ue immigrazione

Emergenza immigrazione, UE: 400mila richieste di asilo in 6 mesi

Belotti al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Belotti vestirà la maglia numero 9