in ,

Calciomercato Sampdoria News: torna Cassano

La Sampdoria è ancora in piena fase mercato e a rendere la situazione più caotica era arrivata anche la disastrosa sconfitta con il Vojvodina. Walter Zenga è in fase esonero e la dirigenza dei blucerchiati si trova alla ricerca di una soluzione. Antonio Cassano, quindi, potrebbe essere la soluzione. Zenga si era detto contrario, ma il presidente Massimo Ferrero alla fine ha dato conferma. Antonio Cassano torna alla Sampdoria e dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.

Da tempo, infatti, le trattative fra la dirigenza della Sampdoria e Cassano erano avviate e il giocatore pugliese si diceva pronto per tornare a militare tra le fila dei blucerchiati. Anche l’accordo economico è già stato stabilito da un bel po’ di tempo. Sono previsti infatti, per Antonio Cassano, 700 mila euro a stagione più un bonus relativo alle presenze e alle prestazioni sul campo.

Corte Lambruschini ha però inserito una clausola speciale nel contratto di ingaggio: nel caso Antonio Cassano dovesse commettere un’infrazione – le cosiddette cassanate – il numero novantanove della Sampdoria si vedrebbe rescisso il contratto e tornerebbe nuovamente fuori dal club blucerchiato.

Ferragosto 2015 top destination

Ferragosto 2015: dove andare per risparmiare scegliendo una “top-destination”

Abel Hernandez al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Hernandez in bilico