in ,

Calciomercato Sampdoria news: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore dei blucerchiati

Durante il pomeriggio di oggi, la trattativa fra la dirigenza blucerchiata e la Fiorentina è andata avanti a Roma. L’accordo fra le due società è stato trovato ed è stato così superato quello scoglio da 5 milioni di euro che bloccava le trattative fra Massimo Ferrero e i viola.

Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria al posto di Walter Zenga, esonerato pochi giorni fa. Oggi comunque sarebbe stata la giornata decisiva, lo stesso club blucerchiato si è era dato come tempo limite proprio oggi per decidere il nuovo allenatore, fra i nomi sono spuntati persino Gigi Delneri e Murat Yakin, ma alla fine l’accordo è stato trovato.

Vincenzo Montella firmerà dunque un contratto di un anno e mezzo con la Sampdoria, fino al 2017. Comincerà fin da subito a dedicarsi alla squadra, infatti inizierà gli allenamento già dal prossimo lunedì. Il banco di prova sarà la partita del 22 contro l’Udinese. Intanto è molto probabile che gli ultimi dettagli della trattativa verranno definiti nella giornata di domani.

 

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri ha l’approvazione di Maradona

ricette pesce Gianfranco Pascucci

La prova del cuoco ricette oggi: rombo con funghi porcini di Gianfranco Pascucci