in ,

Calciomercato Sampdoria News: Yakin Barka in arrivo

Il calciomercato della Sampdoria è ormai legato al risultato avuto con il Vojvodina. I blucerchiati, dopo la bruciante sconfitta per quattro reti a zero, sono alla ricerca di un assestamento, sia in campo che in panchina. L’ultimo arrivo tra le fila della squadra di Massimo Ferrero è il giovane Yakin Barka.

In arrivo direttamente dal Burel, una squadra francese di seconda divisione, Yakin Barka potrebbe rappresentare quella ventata d’aria fresca che la Sampdoria di Massimo Ferrero sta cercando da quando sono iniziati i primi acquisti. Non è ancora chiaro che cosa succederà a Walter Zenga, se ci sia conferma definitiva da parte di Ferrero, o l’esonero con al suo posto Vincenzo Montella. Intanto, la dirigenza della Sampdoria, continua la sua campagna acquisti in cerca della rosa perfetta.

Yakin Barka aveva già avuto modo di mostrare le sue doti calcistiche durante un provino con gli allievi della Sampdoria l’anno precedente, Massimo Ferrero era rimasto piacevolmente colpito. L’ex giocatore del Burel è dunque in arrivo entro le prossime ore  e avrebbe già firmato il contratto alla lega.

Serie B 2015-2016

Brescia calcio ripescato in Serie B, ecco il verdetto della Figc

sorelle disperse nel fiume secchia

Tragedia a Sassuolo: sorelle disperse nel fiume Secchia, morta bimba di 8 anni