in ,

Calciomercato Sampdoria News: Zenga a rischio

Walter Zenga, dopo i quattro gol subiti contro il Vojvodina nel preliminare di Europa League, è già a rischio conferma. Pesano quei gol per Massimo Ferrero e, di conseguenza, fanno riflettere. Su Walter Zenga ci sta riflettendo in questo momento tutta la dirigenza della Sampdoria, Il presidente Ferrero non lo ha confermato ed è in attesa di vedere i risvolti che i blucerchiati avranno con la trasferta di Novi Sad.

Zenga, secondo voci di corridoio, non ha mai veramente convinto i vertici della Sampdoria, sia per quanto riguarda la gestione della squadra, sia per ciò che concerne le scelte tattiche. In tutto questo caos di riflessioni e corse ai ripari, Ferrero e la dirigenza in generale della Sampdoria sono in cerca di nuovi nomi. Walter Zenga potrebbe essere esonerato quindi, sia prima che dopo il ritorno di Novi Sad. Sono già disponibili, infatti, nuovi nomi in lista.

Uno di questi, fra i più papabili è Gigi Delneri che aveva già portato a casa ottimi risultati con la Sampdoria nella stagione 2009/2010 assieme ad Antonio Cassano. Ma spuntano ancora una volta anche altri nomi già conosciuti come Prandelli, Donadoni e Montella. Scelte e obiettivi non facili da raggiungere in quanto Montella e Prandelli hanno già ingaggi piuttosto consistenti e Donadoni sembra non voler rimettersi in gioco, per ora.

paola barale e luca tommassini nel cast

Pechino Express 2015: la prima prova affrontata dalle coppie in gara

Torino Rennes Sconfitta

Calcio, Torino Ultimissime: sconfitta contro il Rennes