in ,

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Eto’o verso la Turchia, torna Pazzini?

Potrebbe essere già giunta ai titoli di coda l’avventura di Samuel Eto’o con la maglia della Sampdoria; il talento camerunense infatti difficilmente rimarrà alla corte del neo allenatore Walter Zenga anche la prossima stagione. L’ex Inter ha qualità incredibili ma le prestazioni altalenanti e soprattutto l’ingaggio elevato lo stanno spingendo sempre più lontano da Genova.

Di certo per Eto’o le offerte non mancano, con il Fenerbache che si è già interessato fortemente a lui e ha fissato un appuntamento con il suo agente; non solo squadre europee su di lui: in MLS sono molti i club che vorrebbero metterlo sotto contratto, tra i quali ad esempio Dallas, e anche in Messico ci sarebbero stati dei sondaggi per lui.

Per sostituire Eto’o, la Sampdoria è pronta a riportare in Liguria uno degli attaccanti che insieme a Cassano aveva riportato a suon di goal i blucerchiati ad un passo dalla Champions League, vale a dire Gianpaolo Pazzini; il Pazzo è in uscita dal Milan e tornare a Genova per lui sarebbe un sogno. Ora non resta che aspettare per vedere se il matrimonio tra lui e la Samp si concretizzerà.

amici-14-news

Amici 14, Virginia e Cristian incontro a sorpresa prima della finale: è ancora amore

Le Tre Rose di Eva 3

Le Tre Rose di Eva 3, cambio programmazione: puntata spostata per la finale di Amici 14