in ,

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Immobile obiettivo concreto per gennaio

La Sampdoria è intenzionata a tornare protagonista nella seconda parte di stagione e per questo i blucerchiati interverranno sul mercato per cercare di rinforzare la squadra; il tecnico Montella infatti avrebbe già richiesto alcuni rinforzi al DS Osti ma secondo le ultime indiscrezioni in queste ore starebbero salendo le quotazioni di un’ex conoscenza del nostro campionato, Ciro Immobile.

L’attaccante ex Torino al momento milita tra le fila del Siviglia dove tuttavia non ha molto spazio; la punta dopo aver lasciato la Serie A non ha ritrovato la continuità che gli aveva consentito di essere capocannoniere con la maglia granata. Prima al Borussia Dortmund e poi in Spagna Immobile ha visto più panchina che campo e ora la voglia di giocare avrebbe preso il sopravvento.

La Sampdoria avrebbe già iniziato a prendere contatti con il Siviglia, ragionando magari su un prestito con diritto di riscatto a giugno; Immobile avrebbe così la possibilità di giocare con continuità visto che alla Doria non c’è una vera e propria punta di ruolo. Per saperne di più bisognerà aspettare le prime settimane della finestra invernale di calciomercato ma le possibilità di rivedere Ciro Immobile in Serie A crescono di giorno in giorno.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: vacanze d’amore negli Usa

Il Segreto facebook 27 dicembre

Programmi Tv stasera, 27 Dicembre: Tutto può succedere e Il Segreto