in ,

Calciomercato Sampdoria Ultimissime: la situazione di Vilhena

La Sampdoria di Massimo Ferrero aveva già preso accordi con Vilhena, avrebbe dovuto militare nei blucerchiati molto presto e già si parlava di un contratto da 2 milioni di euro per il centrocampista del Feyenoord.

Tonny Vilhena, calciatore olandese classe ’95, era in dirittura d’arrivo fra le fila blucerchiate, ma problemi di natura personale lo hanno trattenuto, facendogli decidere per il passo indietro. Il centrocampista, infatti, fra l’ingaggio nella Serie A italiana e le cure alle quali sua madre Jaenette deve sottoporsi, ha preferito la seconda scelta. Riflessione del tutto accettabile, ma il Feyenoord a quanto pare non lo vuole come titolare e per lui si prospetta una nuova strada.

Massimo Ferrero e soci riprenderanno la situazione a partire da gennaio, con la prossima sessione di calciomercato. Gli agenti di Vilhena, infatti, non sembrano aver trovato un accordo che soddisfi sia il giocatore, sia il Feyenoord stesso e con tutta probabilità il centrocampista olandese non firmerà un rinnovo con il suo club. La dirigenza blucerchiata è a conoscenza della situazione e sta solo aspettando il momento giusto per elargire la giusta offerta.

 

make up autunno 2015, make up autunno inverno 2015 2016, make up autunno inverno

Make Up Autunno 2015: il nude vince ancora una volta

maltempo sicilia 2 ottobre

Maltempo: il ciclone mediterraneo si è spostato nel Nordovest e in Sicilia