in ,

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Obiang, il West Ham in pressing

La grande stagione che la Sampdoria sta vivendo non è di certo passata inosservata; oltre al grande lavoro fatto da Sinisa Mihajlovic, c’è da dare senza dubbio merito alla squadra e in particolare ad alcuni giocatori che hanno avuto un processo di crescita impressionante nel corso dell’anno, confermando le cose buone fatte vedere nel campionato passato.

Tra questi c’è sicuramente Pedro Obiang, centrocampista spagnolo dei blucerchiati, tra i punti cardine del centrocampo di Mihajlovic; il giocatore è un pupillo del serbo che ha creduto in lui e l’ha fatto esplodere ma un’eventuale partenza del tecnico a fine stagione potrebbe spingere Obiang ad abbandonare Genova per tentare un’avventura altrove. 

Su di lui c’è l’interesse di molti club e nelle ultime ore sarebbe addirittura arrivata un’offerta ufficiale da un club di Premier League; si tratterebbe del West Ham che avrebbe messo sul piatto circa 8,5 milioni di euro. Al momento il ragazzo vuole pensare solo alla Doria visto che l’obiettivo Europa è ancora da concretizzare, poi deciderà quale sarà il suo futuro.

Ausilio calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Vida, nuovo obiettivo per la difesa

omicidio motta visconti

Omicidio Motta Visconti, parla la madre di Cristina: “E’ un mostro, non ho notato nulla e me ne faccio una colpa”