in ,

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Samaras nuovo obiettivo per l’attacco

La Sampdoria rimane molto attiva in sede di calciomercato, con i blucerchiati ancora a caccia di alcuni tasselli per completare la rosa a disposizione del tecnico Walter Zenga; al momento la priorità della Doria è quella di trovare un attaccante e, dopo aver rifiutato il ritorno di Antonio Cassano, le piste battute dai liguri sono molte e potrebbero riservare anche delle sorprese.

Nelle ultime ore infatti, secondo le indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi sull’attaccante greco Georgios Samaras; attualmente la punta è svincolata e l’ultima squadra in cui ha militato è stata la compagine araba dell’Al Hilal. Samaras ha giocato ottime stagioni con la maglia del Celtic anche in Europa e questo potrebbe aiutare e non poco la squadra di Zenga in caso di qualificazione in Europa League.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Da verificare le intenzioni e gli stimoli del giocatore, con il tecnico che avrebbe già dato il suo placet alla trattativa; ora la palla passa al presidente Ferrero e ai suoi collaboratori che dovranno cercare di capire se Samaras è il giocatore perfetto per completare il reparto offensivo.

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: Il programma di domenica 26 luglio e gli azzurri in gara

26 luglio 1951 usciva Alice nel Paese delle Meraviglie

26 luglio 1951: usciva il film “Alice nel Paese delle Meraviglie”, uno dei classici Disney