in ,

Calciomercato Sampdoria news: Vasco Regini potrebbe andare al Napoli

La Sampdoria di Massimo Ferrero è in continuo mutamento e sono molti i nomi papabili che potrebbero finire nelle fila blucerchiate entro la fine della prossima sessione invernale di calciomercato. Altrettante però sono le possibilità che potrebbero portare alcuni giocatori a lasciare la squadra.

Ci sarebbe infatti un enorme interesse da parte del Napoli nei confronti di Vasco Regini, il difensore blucerchiato, classe ’90, sarebbe infatti portato a optare per la squadra partenopea e potrebbe esserci già un possibile accordo per acquistarlo durante la prossima sessione di calciomercato. Vasco Regini è rimasto in panchina ultimamente a causa di un infortunio al piede sinistro. Walter Zenga ha cominciato però ad allenarlo in vista dei prossimi match.

Vasco Regini è seguito da diversi club, fra questi, il primo contatto lo ha avuto e lo sta portando avanti col Napoli. Infatti, il rinnovo con i blucerchiato non è più tanto sicuro e lo stesso Vasco Regini sarebbe interessato a lasciare la Sampdoria per la squadra partenopea.

 

Cessione Milan news

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale smentisce una crisi: “Lui mi ama, mi ha comprato una villa”

November Porc Parma 2015 sagre maiale

November Porc Parma 2015, da Sissa a Roccabianca: date e programma per buongustai