in

Calciomercato Santos: Neymar vestirà la maglia del Bayern Monaco?

E’ una notizia clamorosa, di quelle che hanno davvero dell’incredibile. Dopo essere stato accostato numerose volte al Barcellona, il talento del Santos Neymar viene oggi indicato come prossimo giocatore del Bayern Monaco.

Un’altra sconfitta dunque per i catalani ad opera dei tedeschi, dopo quella subita in Champions per 7-0 nelle due gare di andata e ritorno delle semifinali. Ad annunciare la clamorosa trattativa è stato l’ex vice presidente del Santos Vicente Cascione, secondo cui il Bayern avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro per il club e 7 milioni di euro per cinque anni per il giocatore.calciatore neymar

Un’offerta davvero irrinunciabile, sia per la società brasiliana che per il talento verdeoro, che va a spazzare via ogni certezza catalana di potersi aggiudicare il portentoso talento del Santos. Il Barcellona aveva infatti messo sul piatto soltanto 40 milioni, con la promessa di prelevare il giocatore soltanto dopo i Mondiali del Brasile 2014.

Nella trattativa si è però inserito prepotentemente il Bayern Monaco che, dopo aver preso GuardiolaGotze, vuole strappare Neymar alla concorrenza. Queste le parole di Cascione: “Da agosto Neymar farà parte della rosa del Bayern Monaco. Si è parlato spesso di Spagna, ma la destinazione sarà Monaco di Baviera. Ha firmato per il Bayern”. Parole che, allo stato attuale delle cose, non lasciano molti dubbi su quale sarà la prossima destinazione di Neymar.

ultime notizie chiomonte

No Tav, molotov in cantiere a Chiomonte: inchiesta per tentato omicidio

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Lorella Bocci nella prossima stagione come professionista?