in ,

Calciomercato Sassuolo: su Zaza ci sarebbe un club inglese

Simone Zaza sarebbe sotto la lente di ingrandimento di un club inglese. A rivelarlo non è una fonte qualunque, ma Giorgio Squinzi. Il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo a margine del convegno biennale della Piccola industria, ha dichiarato che per Simone Zaza ci sarebbe una:””manifestazione di interesse concreta da parte di un club inglese“. Non si sarebbe ancora parlato di cifre, ma l’interesse sembra essere molto forte. Il presidente del Sassuolo non ha voluto fare il nome del club inglese, ma voci di mercato dicono che il Tottenham di Franco Baldini sia l’indiziato numero uno.

Solo pochi giorni fa queste erano state le dichiarazioni di Squinzi a proposito delle voci sull’attaccante della nazionale italiana:” Zaza non è detto che vada via, la Juve ha un’opzione di acquisto per una determinata cifra: vediamo siamo qui che aspettiamo”. Intanto erano circolate voci su un interesse anche di Roma e Napoli. Insomma c’è davvero un caos di notizie intorno al bomber del Sassuolo, ma la Juve sembra ancora essere la favorita.

Intanto l’attaccante di Policoro, comune in provincia di Matera, dovrebbe giocare questa sera a Sofia contro la Bulgaria. L’allenatore della nazionale Antonio Conte sembra voler confermare Zaza al fianco di Immobile nel 3-5-2 di juventina memoria. Il bilancio dei precedenti tra Bulgaria e Italia vede 9 vittorie per gli azzurri, 6 pareggi e 2 sconfitte, entrambe rimediate a Sofia, dove gli Azzurri non hanno mai vinto. Speriamo che questa sia la volta buona.

la prova del cuoco ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne: ricette veloci per un menù da buona cucina

Barletta, 3 “colpi” in 15 giorni alla stessa tabaccheria: arrestato giovane albanese