in ,

Calciomercato, Schweinsteiger saluta lo United: Milan, Inter e Lazio ci pensano

Bastian Schweinsteiger è pronto a salutare il Manchester United. Dopo aver detto definitivamente addio alla Nazionale tedesca, infatti, il centrocampista ex Bayern Monaco potrebbe lasciare la Premier League e sbarcare in Serie A: Milan e Inter sarebbero addirittura in prima fila, ma occhio alla Lazio che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina del Manchester United, e quello più che probabile di Paul Pogba ai Red Devils, per Bastian Schweinsteiger lo spazio sarebbe effettivamente poco. Ecco perché il giocatore vorrebbe cambiare aria, e la società sarebbe ben contenta di lasciarlo partire. Secondo quanto affermato dal Manchester Evening News, infatti, il club inglese sarebbe pronto a svenderlo pur di liberarsi del pesante ingaggio e Milan e Inter sarebbero in prima fila.

Schweinsteiger, che nella giornata di ieri ha spento la 32esima candelina, sarebbe il centrocampista ideale in grado di garantire carisma, esperienza, forza fisica e qualità alle due milanesi. Il problema maggiore però è rappresentato dalla tenuta fisica: negli ultimi anni il giocatore è sceso in campo veramente poco. Quella della Lazio, invece, al momento è solamente una suggestione, e come tale va considerata. Presto però potremmo vedere Schweinsteiger calcare i campi della Serie A, e sicuramente sarebbe un grande spettacolo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mediaset trattativa, de Puyfontaine va giù duro: “Non puoi vendere una Punto come una Ferrari”

Nadal condizioni di salute

Olimpiadi Rio 2016, Tennis: la decisione di Nadal se giocare o meno il singolare