in ,

Calciomercato Serie A, sette colpi in 8 giorni: finale intensissimo

Siamo al rush finale del calciomercato ma i club più importanti di Serie A continuano a lavorare per piazzare gli ultimi colpi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono sette i nomi in ballo da mettere a segno in questi ultimi 8 giorni di mercato per un finale a dir poco intenso. Uno su tutti: Joao Mario, telenovela di mezza estate che non accenna a terminare. L’Inter ha raggiunto da tempo l’accordo col giocatore, ma fatica a trovare quello con lo Sporting Lisbona, che però potrebbe presto arrivare.

La Juventus, invece, attende novità importanti da Londra: Cuadrado vuole tornare in Serie A, ma non arriva il via libera dall’Inghilterra. Questo perché il Chelsea fatica a trovare un sostituto. Sembra più facile invece la strada per arrivare a Matuidi: il francese vorrebbe la Juve, ma il PSG al momento tiene duro. Sempre vive le piste alternative Luiz Gustavo e Witsel (che però arriverebbe a parametro zero il prossimo anno).

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Gabigol si è promesso all’Inter, grazie all’offerta da 25 milioni che il club meneghino ha avanzato. Si attende in giornata un riscontro dal Brasile. Simone Zaza, invece, sembra destinato a lasciare la Juve per approdare al Napoli, club che invece sta lavorando sulla cessione di Gabbiadini.

Il Napoli punta forte anche il difensore del City Mangala, viste le difficoltà per arrivare a Maksimovic. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito. Anche Caceres potrebbe vestire la casacca partenopea a breve. Il Milan deve abbandonare l’idea Stambouli, che il PSG non cede in prestito, e rassegnarsi al no della Roma per Paredes. Si pensa a Rincon. Infine, Super Mario Balotelli: l’ultimo segnale arriva dai tifosi del Palermo che hanno esposto uno striscione con su scritto: ‘Balotelli in rosa’. Chissà…

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Diretta Bari-Cesena dove vedere in tv e streaming

Italia – Francia a Bari, info e prezzi biglietti per la prima di Ventura

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News, Matuidi: c’è l’accordo e Isco rifiuta la proposta