in ,

Calciomercato Serie D, l’ex Cagliari Andrea Cossu torna all’Olbia?

Il campionato di Serie D si arricchisce di un ex stella della Serie A: Andrea Cossu, per anni trascinatore del Cagliari in massima serie e con alla spalle anche alcune apparizioni in Nazionale, ha deciso di ripartire li dove la sua carriera è iniziata e cioè all’Olbia, con la quale nel 1996 aveva fatto il suo esordio in C2 salvo poi venir acquistato dall’Hellas Verona nella stagione successiva.

In realtà al momento si parla solo di indiscrezioni e non ci sarebbero ancora le conferme ufficiali dell’affare; lo stesso neo presidente dell’Olbia Alessandro Marino nel corso della conferenza di insediamento della nuova proprietà ha lasciato intendere che non ci sia ancora il nero su bianco che definisce l’affare.

Ad Olbia però si inizia a sognare, con Andrea Cossu che potrebbe essere raggiunto anche da Daniele Conti; entrambi si sono svincolati dal Cagliari al termine della passata stagione, culminata con la retrocessione in Serie B. Ripartire insieme potrebbe essere stimolante, oltre che l’ultima avventura calcistica.

Governo Conte Riforme 2018

Le 10 città italiane dove si guadagna di più

omicidio loris stival news a mattino 5

Caso Loris news: il cacciatore Orazio Fidone torna nel canalone dove ritrovò il bimbo