in ,

Calciomercato Serie A: Gervinho e Guarin salutano Roma e Inter, la Cina li aspetta

Le avventure di Fredy Guarin Gervinho in Serie A sembrano definitivamente essere giunte al capolinea. L’Inter e la Roma avrebbero fatto trovato l’accordo per la cessione dei due giocatori in Cina. Secondo quanto riporta calciomercato.com Guarin avrebbe accettato la proposta dello Shanghai Shenua (e non dello Jiangsu Suning che nelle ultime ore avrebbe virato su Ramires del Chelsea). All’Inter andrà una cifra tra i 13 e  15 milioni di euro, ancora sconosciuta la cifra del nuovo contratto di Guarin.

Come Guarin, anche Gervinho non si è allenato con i compagni questa mattina. E come aveva fatto capire Spalletti nei giorni scorsi, l’ivoriano non voleva più continuare la sua esperienza a Roma. Questa mattina Gervinho era a Trigoria per salutare i compagni e già nelle prossime ore dovrebbe essere in partenza per la Cina. Nemmeno Gervinho andrà allo Jiangsu, ma si accaserà alla neopromossa Hebei China Fortune Football Club. La Roma percepirà qualcosa come 15 milioni di euro.

Non appena sarà ufficializzato il passaggio di Gervinho in Cina, la Roma potrà ufficializzare il nuovo acquisto Diego Perotti. L’argentino arriva dal Genoa in cambio di 9 milioni di euro e rappresenta quel “qualcuno” che possa aumentare la qualità complessiva della rosa, come richiesto da Spalletti dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus.

zenzero limone aglio benefici

Zenzero, limone e aglio: benefici per le arterie

Papilloma Virus cos'è

Papilloma Virus sintomi: cos’è, cure e come si trasmette