in ,

Calciomercato Serie A, Inter e Roma trattano Ljajic e Juan Jesus

Si fa caldo l’asse Roma-Milano in vista della sessione invernale di calciomercato; nerazzurri e giallorossi infatti hanno iniziato i colloqui per cercare di trattare due giocatori in particolare, Adem Ljajic e Juan Jesus. Il primo al momento è in prestito con diritto di riscatto a Milano mentre il secondo è sceso nelle gerarchie di Mancini e potrebbe cambiare aria.

Per quanto riguarda il serbo, le ultime prestazioni offerte pare stiano convincendo la dirigenza dell’Inter a puntare forte su di lui; per questo i nerazzurri avrebbero bussato alla porta di Sabatini per accelerare i tempi del riscatto, cercando di perfezionare l’acquisto dell’ex Fiorentina già nella finestra di mercato di gennaio, in modo da evitare sorprese.

Dal canto suo la Roma potrebbe valutare l’inserimento di Juan Jesus nella trattativa, visto che i giallorossi sono alla prese con alcuni problemi difensivi e l’inserimento di un centrale che può ricoprire anche il ruolo di terzino all’occorrenza potrebbe essere una soluzione ottimale. Si saprà di più nelle prossime settimane, intanto Roma e Inter continuano a trattare.

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Tito Boeri ai trentenni “Ecco a che età si potrà andare in pensione, con assegni più bassi”

Diretta Real Madrid-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Benzema, stasera le scuse a Valbuena e alla Francia ma Sarkozy sta dalla sua parte