in ,

Calciomercato: Simeone chiama Icardi, Juve forte su Moutinho e Silva

Il Cholo ha scelto ed ha indicato la via ai suoi dirigenti: Mauro Icardi. Il calciomercato è alle ultime battute, ma le squadre si stanno già muovendo per la sessione estiva. L’interesse di Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, per il numero 9 dell’Inter è vivo e reale, d’altronde non ne ha mai fatto un segreto. Qualche problema di gol per la i colchoneros, nonostante l’acquisto estivo del colombiano Jackson Martinez, ed ecco allora che il talento di Icardi potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa e l’attacco dei bianco rossi. L’argentino classe ’93 ha un contratto con i nerazzurri di 3 milioni a stagione fino al 2019, ma un’eventuale trattativa con l’Atletico è legata più che all’ingaggio alla permanenza del tecnico Simeone sulla panchina.

Anche la Juventus si sta muovendo in questi giorni per la sessione di calciomercato di Giugno. Avvistato allo stadium, durante la semifinale di Coppa Italia, il vice presidente del Monaco Vadim Vasilyev. Marotta e Agnelli, secondo rumors attendibili, avrebbero fatto la prima mossa per portare in bianconero Moutinho e Silva. I due nazionali porteghesi sono in cima alla lista della spesa che Allegri avrebbe consegnato ai dirigenti bianconeri.

Se il calciomercato in Italia chiuderà il 1 Febbraio, negli Stati Uniti la finestra è più ampia. La possibilità di vedere Nigel De Jong vestire la maglia del LA Galaxy si fa molto concreta. Cessione ad un passo, confermata anche dalle frequenti visite del procuratore olandese, Rodger Lines,  a Milanello.

star-wars-vii-imax

Star Wars IX news, il regista Trevorrow regala le prime indiscrezioni e svela un sogno

James Harden basket

Nba news risultati e highlights della notte, Warriors sulla sirena, LeBron spazza gli Spurs