in ,

Calciomercato, Sirigu potrebbe lasciare il Psg: Blanc non lo vuole più

Tempi difficile in Francia per il portiere Salvatore Sirigu; l’ex Palermo infatti è bersaglio di una campagna mediatica e tecnica tutta contro di lui al Paris Saint Germain, con l’intento probabile, così come sostengono i colleghi di Gazzetta dello Sport, di portare il giocatore a chiedere la cessione se non in questa sessione di mercato durante quella invernale.

Laurent Blanc in primis si è schierato contro l’estremo difensore italiano, preferendogli nelle prime giornate di campionato il più giovane tedesco Trapp, arrivato con i crismi di predestinato ma ancora sprovvisto di quella esperienza che servirebbe per difendere i pali di un club che fallisce da troppo tempo in Europa visti gli investimenti fatti negli ultimi anni.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Proprio questi fallimenti vengono imputati dalla stampa transalpina a Sirigu, reo di essere colpevole per le figuracce del Psg in Champions League; difficile pensare che l’ex Palermo voglia chiedere la cessione anche se in un anno così importante in vista degli Europei nulla va lasciato al caso. Una stagione da gregario potrebbe fargli rischiare di perdere il treno delle convocazioni; futuro lontano da Parigi dunque per Salvatore Sirigu?

vertice bruxelles accordo punti chiave

Libia: 50 cadaveri nella stiva di un barcone, è l’ennesima strage in mare

app elimina code atm point

Innovazione: l’app di Atm Point che elimina le code chilometriche