La notizia ha quasi dell’incredibile. Sembra l’ennesima bufala degli ultimi giorni di calciomercato. Ed invece la fonte è tutt’altro che improvvisata. Secondo Sky Sport News, l’emittente televisiva d’OltreManica della famiglia Murdoch, si sarebbe inserita (in extremis) anche la Juventus nella trattativa per Mario Balotelli.
Un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe davvero clamorosa, perché giungerebbe appena poche ore l’annuncio dell’accordo con Anelka.
Il Milan, che resta saldamente in pole position, ha offerto agli sceicchi del City la cifra di 20 milioni di euro (spalmati in diversi anni) più il cartellino di Boateng. Calciatore che non dispiace in casa Manchester. Ma per il momento la proposta dei rossoneri è congelata, è chiaro che dall’Inghilterra aspettano in queste ore un rialzo da parte di Galliani&Co.
Ma il tempo stringe, la chiusura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione è sempre più vicina e ad approfittare di questa situazione di stallo potrebbe essere clamorosamente la Juventus, obbligata a quel punto a cedere Quagliarella (e forse anche Matri). Tutto nell’ultimo giorno di calciomercato, prima dello stop ufficiale alle trattative.
La notizia dell’inserimento della Juventus nella trattativa per Balotelli era già stata confermata – in via ufficiosa – nella serata di tardi da fonti vicine all’attaccante della Nazionale. Poi è apparsa su Sky Sport News, infine è stata ripresa dai principali organi d’informazione italiani, a partire dal Corriere della Sera che ha pubblicato il flash della notizia sulla propria versione online.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, si avvicina Balotelli di Roberto Lacerra
Leggi anche -> Calciomercato Milan, per Balotelli c’è l’offerta ufficiale di Virginia Sirtori