in ,

Calciomercato, in Slovenia allenatore cerca ala destra su LinkedIn

Al giorno d’oggi per trovare un calciatore si può fare davvero di tutto; sarà quello che ha pensato il giovane allenatore Luka Elsner, guida tecnica dell’NK Domzale squadra che milita nella Serie A slovena, quando ha messo postato su LinkedIn un annuncio per cercare un’ala destra, ruolo scoperto in rosa e per il quale ha deciso di ottenere una candidatura direttamente dal mondo del web.

“Cerco un’ala destra con passaporto della Ue. Preferibilmente per un sistema molto offensivo, il 3-4-3” questo il messaggio comparso nell’annuncio che ha funzionato molto bene visto che sono arrivate al club più di 150 proposte: “Ho ricevuto centocinquanta profili di giocatori in tre giorni. È stato il modo migliore per ottenere il massimo del feedback il più rapidamente possibile.”

L’annuncio era stato inserito lo scorso 7 gennaio per sostituire Nejc Skubic che si era trasferito in Turchia tra le fila Konyaspor; alla fine tra le tante proposte è stato scelto il trentenne spagnolo Alvaro Brachi che nelle quattro precedenti stagioni aveva militato nel campionato ungherese con la maglia del Videoton. Per lui un contratto da un anno e mezzo; nuove frontiere del calciomercato, chissà che LinkedIn non sia la via giusta per evitare di acquistare “bidoni”.

oroscopo 2016 cancro paolo fox

Oroscopo Febbraio 2016 Cancro, le previsioni del segno: un mese di positività e creatività

scomparsa isabella noventa ultime news

Scomparsa Isabella Noventa: l’amico Freddy caccia i cronisti e annuncia querele