in ,

Calciomercato, su Cavani il Manchester United: pronti 45 milioni di euro

Bomba di mercato direttamente dalla Francia: L’Equipe scrive di un possibile concreto interessamento del Manchester United per l’uruguaiano Edinson Cavani. Il calciatore, di conseguenza, potrebbe lasciare il Parco dei Principi per approdare in Premier League alla corte di Louis Van Gaal, che proprio nelle ultime ore ha minacciato il club con la notizia di un suo possibile addio imminente. Al di là dell’allenatore dei Red Devils, comunque, Cavani resta un obiettivo primario.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La società di Manchester sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 32 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro, per convincere il PSG a lasciar partire il Matador Cavani. A vantaggio dello United, ci sarebbe la volontà del calciatore di cambiare aria, visto che ha espresso il suo malumore nella capitale francese, nonostante continui a far gol senza interruzione.

Edinson Cavani, comunque, attira molti club e, se il calciatore dovesse essere sul piede di partenza, non è escluso si possa formare una vera e propria asta per accaparrarsi le sue prestazioni. In ogni caso, se l’offerta del Manchester United dovesse materializzarsi, è inutile affermare come gli inglesi balzerebbero in pole per l’acquisizione del cartellino del giocatore. E se si prospettasse un ritorno romantico a Napoli, per formare una coppia stratosferica assieme a Gonzalo Higuain?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

loris stival news veronica panarello

Loris Stival news, parla la zia di Veronica Panarello: “È pazza o bugiarda”

film da vedere, film al cinema, perfect day film 2015, perfect day trama, perfect day trailer, perfect day benicio del toro,

Perfect Day film: il trailer tra incantevole sarcasmo e ironia nella tragedia