in ,

Calciomercato, summit Juventus e Napoli: ecco tutti i nomi sul tavolo

Oggi è previsto un summit di calciomercato fra la Juventus e il Napoli. Il dirigente sportivo Marotta incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis e sul tavolo ci saranno tanti nomi. Da Higuain a Zaza, passando per Pereyra e Rugani: tutti i nomi del vertice fra il club bianconero e quello azzurro.

Oggi sarà soprattutto il giorno di Gonzalo Higuain: la Juventus formalizzerà ufficialmente l’offerta per l’attaccante argentino. Al Napoli non interessano contropartite, De Laurentiis chiede l’ammontare della clausola pari a 96 milioni di euro. La richiesta del presidente potrebbe raffreddare la trattativa, ma dall’altra parte c’è sempre la volontà del calciatore, ingolosito dal contratto offerto dai bianconeri. Nel caso la trattativa andasse in porto, il sostituto di Higuain potrebbe essere proprio Simone Zaza, autore del gol decisivo che nella scorsa stagione ha condannato i partenopei allo Juventus Stadium. Il Napoli è interessato a Roberto Pereyra e la trattativa potrebbe chiudersi proprio oggi. Accordo totalmente slegato dal discorso Higuain. Resta in cima alle preferenze di mister Sarri il difensore Rugani, per adesso incedibile per la Juve.

Queste tutte le trattative di cui si discuterà oggi. Ovviamente i tifosi attendono una risposta ufficiale dalla trattativa per Higuain. Il calciatore argentino è atteso il 25 Luglio a Dimaro, ma il suo volo potrebbe essere dirottato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Borja Valero l’ultima idea, frenata per Diawara

André Gomes

Calciomercato Juventus news, Higuain ma anche uno tra Gomes e Matic