in ,

Calciomercato Torino 2015 rosa: come giocherebbe oggi

Il Torino è ancora in piena fase mercato e Urbano Cairo ha più volte negato trattative nei confronti di alcuni giocatori molto richiesti. Uno di questi è Bruno Peres, adocchiato dalla Roma e dal Porto, quest’ultima ha offerto una somma pari a 11 milioni di euro pur di averlo. Un altro che indosserà la maglia granata grazie al no di Urbano Cairo è senz’altro Maksimovic che aveva espressamente chiesto di essere ceduto. Per lui il Napoli aveva offerto 13 milioni di euro. Il Torino è quindi in possesso di due pupilli che il dirigente sportivo non intende assolutamente cedere. E poi c’è la situazione Hernandez, non ancora del tutto chiarita, anche se le trattative con l’Hull City hanno già dato dei frutti. Come giocherebbe dunque il Torino oggi? Andiamo a vedere la rosa dei venticinque e la probabile formazione aggiornata all’8 agosto 2015.

Portieri: Padelli, Castellazzi, Gomis, Ichazo
Difensori: Avelar, Zappacosta, Molinaro, Bovo, Jansson, Maksimovic, Gastòn, Glik, Peres
Centrocampisti: Obi, Acquah, Baselli, Farnerud, Gazzi, Vives, Stevanovic, Benassi
Attaccanti: Lopez, Martinez, Amauri, Quagliarella

Il nocciolo del Torino sembrerebbe essere la difesa, con Maksimovic e Peres a reggerne gli estremi. L’attacco, invece, se le trattative dovessero andare a buon fine, potrebbe vedere l’arrivo di Abel Hernandez e Matri che andranno quindi a rimpolpare la zona offensiva del Torino. Ademi invece sarebbe in dirittura d’arrivo e dovrebbe rappresentare il centrocampista che Gianpiero Ventura stava aspettando.

Probabile formazione del Torino 2015/2016:
Il modulo messo in campo da Gianpiero Ventura potrebbe essere quindi un 3-5-2 con Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Zappacosta, Benassi, Baselli, Obi, Avelar, Lopez, Quagliarella.

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: si trattano Schelotto e Taider, Bianchi ha rescisso

Sampdoria Formazione

Calciomercato Sampdoria 2015 rosa: come giocherebbe oggi