in ,

Calciomercato Torino, Darmian: “Del futuro se ne parla a fine stagione”

Calciomercato Torino, Darmian: “Del futuro se ne parla a fine stagione” (18 maggio 2015).

Matteo Darmian ha ritirato proprio oggi il premio ‘Dal Niccolò Galli alla Nazionale’, dopo un’ulteriore strabiliante stagione in granata e in Nazionale e nel finale della premiazione si è lasciato intervistare e ha rilasciato, dunque, alcune dichiarazioni circa il suo futuro, mantenendo comunque la via del silenzio.

Dove giocherai l’anno prossimo?” “Prima voglio chiudere la stagione, ci sono ancora due partite importanti da giocare. Parleremo con serenità con il club a stagione finita. Questa è stata una stagione importante, con una crescita progressiva e costante. Con pazienza abbiamo ripreso il nostro percorso, sia in Europa che in Italia, con il Toro. Adesso vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi, facendo più punti possibili”.

Ti reputi cresciuto anche a livello personale?” “Personalmente, credo di essere migliorato molto, – ha concluso Darmian – anche grazie al confronto con giocatori di caratura internazionale”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ultime notizie lazio calcio

Lazio-Roma la spunta Lotito: cambiata la data del derby di Serie A

14enne senegalese insultata a scuola

Pisa, insulti razzisti a studentessa senegalese: “Sei negra, non meriti 10”