in ,

Calciomercato Torino: Defrel, Duvan Zapata e Belotti i nomi per l’attacco

In casa Torino tiene banco la questione attaccanti; il reparto offensivo è stato quello che ha creato più problemi all’inizio della scorsa stagione e proprio per questo i granata vogliono assicurarsi una punta che possa affiancare Quagliarella e Maxi Lopez nelle rotazioni e dare anche un contributo importante per quel che riguarda il numero di goal.

I nomi che al momento sono seguiti dal DS Gianluca Petrarchi sono tre; andando con ordine, i granata continuano ad essere interessati a Duvan Zapata del Napoli. Il colombiano è un pallino di Ventura e viene monitorato con continuità già dalla scorsa estate; i partenopei vogliono privarsene solo in prestito però e questo non soddisfa i granata. Un altro nome caldo è senza dubbio quello della punta del Cesena Gregoire Defrel.

Il francese ora appartiene interamente al romagnoli ma su di lui c’è da tempo il Bologna; infine l’ultima suggestione è Belotti del Palermo. Il ragazzo ha grandi qualità, così come ha dimostrato durante l’Europeo Under 21 ma si sa che comprare un talento di Zamparini non è mai facile. Al momento le indiscrezioni parlato di 7 milioni ma se l’interesse dell’Atalanta si facesse reale ecco che potrebbe partire un’asta al rialzo.

Calciomercato Porto Real Madrid

Calciomercato Roma ultimissime: Iker Casillas si offre ai giallorossi

Temptation Island facebook

Anticipazioni Temptation Island 2: Aurora e Gianmarco si sono lasciati